Sono fotografo professionista dal 2015 e vivo ad Alba, una piccola cittadina del Piemonte.

 

Divido il mio tempo fotografico tra progetti personali a lungo termine e reportage di matrimonio. Tutto questo mi impegna profondamente, con  passione. Ed è proprio dalla passione per la fotografia fine art che credo di aver sviluppato uno sguardo attento ai dettagli e all'eleganza della composizione fotografica. Faccio il mio lavoro con professionalità ed entusiasmo.

 

Costruiremo insieme la storia fotografica del tuo matrimonio, con te, la tua famiglia, gli amici, i bambini. Non preoccuparti, metto a loro agio i clienti e i loro ospiti, e questo mi permette di entrare in confidenza e catturare momenti autentici. Il mio compito è proprio questo, saper cogliere e documentare questi momenti. Perché non dimentichiamolo, la fotografia di matrimonio è fatta, prima di tutto, di persone.

 

Raggiungo una naturale connessione con le coppie con cui lavoro. Amo le coppie che possiedono un rapporto speciale e amano i loro amici. Questo crea un maggiore livello di conforto che permette di catturare i migliori momenti della giornata.

 

 

Il mio stile tende a consegnare immagini pulite, strutturate il che credo aggiunga un valore al di la del tempo. Amo i colori tenui, luminosi.

 

Farò tutto questo con discrezione, spontaneità, perseveranza e buon umore. E ho bisogno della tua fiducia, che mi dà la libertà di creare immagini che raccontino la storia della tua giornata nel modo più accurato possibile.


Passeremo soprattutto del tempo insieme. Ma, cosa fondamentale sarò anche dove non puoi essere quel giorno. Cercherò di vedere con i tuoi occhi, in modo da permetterti realmente di rivivere " il tuo ricordo"